Skip to content

Benvenuti alla Bouganville Sartoria::

mission.gif

 
Ora sei qui: Home arrow Chi siamo

S. Valentino


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccoli tifosi


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Area Clienti






Computeria

All’interno del nostro sito potrete prendere visione dei nostri prodotti e contattarci per richiedere qualsiasi informazione inerente qualunque problema di vestizione che possa sorgere all’interno della vostra azienda.

Abbiamo accontentato:

cuochi, inservienti ai piani, camerieri, portieri di hotel, personale addetto alla reception, barman, personale tecnico, medici, dentisti, analisti, estetisti, banconisti di supermercati, cassieri, magazzinieri, venditori di materiale elettrico, venditori di computer, parrucchieri, barbieri, autisti di autobus, operai di torrefazioni, operai di conserviere, studenti, innamorati, nonni, neonati, mamme, papà…

Studiamo insieme al cliente soluzioni di abbigliamento particolari in esclusiva.

Produciamo e ricerchiamo con le nostre competenze capi di abbigliamento che devono soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Ci contraddistinguiamo per la serietà nei rapporti con la vasta clientela (circa 5000 clienti tra piccole e medie aziende).

Tali aziende ci preferiscono per la qualità dei capi che proponiamo, abbinata all’ampia disponibilità per la risoluzione di eventuali problemi nati nel corso del rapporto commerciale.

La nostra dinamica duttilità ci permette anche di eseguire lavori sartoriali e ricami professionali su capi già di proprietà del cliente.

Produciamo idee regalo uniche al mondo (cercare per credere!).

La nostra professionalità ci impone di lavorare solo con utenti finali, non accettiamo pertanto lavori per conto terzi.

Buona navigazione!